L'iMac è già stato VENDUTO!
Ovviamente è perfetto, l'ho acceso una volta sola per verificarne il funzionamento, poi è sempre stato in fondo a un armadio nella sua scatola e nei suoi sigilli e imballi.
La configurazione è rigorosamente quella di default (ma ormai con pochissimi € si cambiano sia HDD che RAM, che sono i punti deboli della configurazione):
- MONITOR LCD 17"
- POWER PC G5 1.8 Ghz
- 256 MB DDR
- DISCO S-ATA 80GB
- VGA AGP GEFORCE FX 5200 AGP 64MB
- SUPERDRIVE SLOT-IN
- Mac OSX
- iLife
- Mouse e tastiera originali
- Manuali e CD-DVD mai aperti
Mi è stato regalato nel 2005, non ricordo precisamente quando, credo si sia svalutato parecchio da allora, ma su eBay, qua sul mercatino e sui siti di compravendita Apple ho visto che più o meno configurazioni simili o leggermente migliori (usate ovviamente), hanno un costo compreso tra i 550€ ed i 650€.
Siccome è nuovo, immacolato, mai usato e splendido (per chi non lo conoscesse in fondo c'è una foto), io mi metto precisamente nel mezzo:
600€.
Regole, sempre le stesse.
- privilegiata consegna a mano
- privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo un po' di vendite qua sul mercatino, se siete interessati anche ad altro per me è meglio)
- privilegiato chi accetta le mie condizioni
- eventuali S.S. a carico del compratore
- dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- CERCO PS3, preferibilmente 40 Gb, ed in garanzia, è l'unico articolo che mi interessa come scambio, ovviamente decidendo eventuali conguagli in base a stato, garanzia, accessori ed eventuali giochi
- si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
Ciao a tutti,
Carlo.
L'iMac è già stato VENDUTO!