View Single Post
Old 17-01-2008, 06:28   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[Milano] Vendo Apple iMac G5 17" imballato e mai usato. [SCAMBIO CON PS3 40 o 60 Gb]

L'iMac è già stato VENDUTO!

Ovviamente è perfetto, l'ho acceso una volta sola per verificarne il funzionamento, poi è sempre stato in fondo a un armadio nella sua scatola e nei suoi sigilli e imballi.

La configurazione è rigorosamente quella di default (ma ormai con pochissimi € si cambiano sia HDD che RAM, che sono i punti deboli della configurazione):
  • MONITOR LCD 17"
  • POWER PC G5 1.8 Ghz
  • 256 MB DDR
  • DISCO S-ATA 80GB
  • VGA AGP GEFORCE FX 5200 AGP 64MB
  • SUPERDRIVE SLOT-IN
  • Mac OSX
  • iLife
  • Mouse e tastiera originali
  • Manuali e CD-DVD mai aperti
Mi è stato regalato nel 2005, non ricordo precisamente quando, credo si sia svalutato parecchio da allora, ma su eBay, qua sul mercatino e sui siti di compravendita Apple ho visto che più o meno configurazioni simili o leggermente migliori (usate ovviamente), hanno un costo compreso tra i 550€ ed i 650€.

Siccome è nuovo, immacolato, mai usato e splendido (per chi non lo conoscesse in fondo c'è una foto), io mi metto precisamente nel mezzo: 600€.

Regole, sempre le stesse.
  • privilegiata consegna a mano
  • privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo un po' di vendite qua sul mercatino, se siete interessati anche ad altro per me è meglio)
  • privilegiato chi accetta le mie condizioni
  • eventuali S.S. a carico del compratore
  • dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
  • CERCO PS3, preferibilmente 40 Gb, ed in garanzia, è l'unico articolo che mi interessa come scambio, ovviamente decidendo eventuali conguagli in base a stato, garanzia, accessori ed eventuali giochi
  • si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
Ciao a tutti,
Carlo.

L'iMac è già stato VENDUTO!

Ultima modifica di cuorern : 23-01-2008 alle 08:42.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso