View Single Post
Old 17-01-2008, 04:04   #337
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bianko Guarda i messaggi
ok però non potete negare se vogliamo essere obbiettivi che è davvero "scomodo" da manutenere ecc... Se vuoi aggiornare il core devi verificare la compatibilità di tutte le dll (che non sono poche) di chicchessia... Insomma non è un programma cosiddetto "user-friendly" dai

se devo essere sincero nemmeno a me piace moltissimo wmp... In primis per la qualità audio (non sono un politico del software quindi che sia microsoft me ne frega niente...) che non è sto gran che onestamente.. Ma è piuttosto leggero, gestisce bene il catalogo multimendiale, gestisce bene la sincornizzazione coi dispositivi portatili.... Insomma quello che voglio dire è... Per un utente che non ha voglia (o come me più che altro tempo) di far sbattimenti wmp è meglio di foobar. Una volta avrei detto winamp.. Ma è diventato un legno a girare

In ogni caso foobar lo tengo pure io installato per ascoltare musica.

Ragazzi scusate l'OT è se non volete proseguire questo discorso dite pure
foobar per smanettoni?
Prova a far girare decentemente Amarok su Ubuntu o Kaffeine con Xine, poi ne parliamo
Io ho una cartella dove conservo tutti i plugin (a me) necessari per foobar...Ad ogni installazione (upgrade) nn faccio altro che copiarli nella cartella di installazione (poniamo C) in "Components".... E tutto parte alla grande....Interfaccia?? Ne ho scaricate 3 o 4 già precompilate....e il risultato è più "eye candy" di qualsiasi altro Player in circolazione...senza smanettamenti...
Foobar2000 è semplicemente non dico migliore di....è l'unico media player per Windows (purtroppo ) che esista! I suoi Plugin sono unici, come il Resampler della Secret Rabbit, il Xover, il "noise sharpening" (che mette in serio imbarazzo il tanto decantato "Crystalizer" della Creative X-FI....)
tutto qui....Ah, e a quanto mi risulta è l'unico Player in grado di gestire 30.000 brani in supplesse....gestire Asio in maniera impeccabile, ecc...ecc....
Windows Media Player lo uso per i Video (Avi o Mpeg) con i debiti Codecs (tipo K-lite) perché se no manco quelli ti fa vedere....e comunque ha una qualità Video davvero incredibile...e questo lo riconosco tranquillamente...Ma per la musica mi dispiace esiste solo Foobar2000...L'ultima versione poi con le nuove icone "vista like" è strepitosa....
Ciao