View Single Post
Old 17-01-2008, 02:05   #1
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

Iscritto dal: Sep 2006
QUALE CASE X 100euro !?!!? Full o Middle ?

Ciao a tutti!
Volevo consultarmi con voi per l' acquisto di un nuovo case (attualmente ne ho uno economico, tipo da supermercato....)

Quale potrei prendere ?
Che non costi uno sproposito, ma bello e che duri ....
Meglio Fulltower, cosi sono sicuro di non cambiarlo per anni ? O mi basta un middle ?
Alla fine ho 1-2 drive e 3HDD .......

La dissipazione del calore, e' cmq sempre migliore in un fulltower giusto ?
E poi, apparte le dimensioni, non ci sono svantaggi ad avere il fulltower ? o ? Peccato costino tutti uno sproposito ... e sono anche bruttini, apparte quelli che costano 200 in su' ...

.... io vorrei possibilmente anche che abbia lo sportello laterale trasparente ... cosi' se un giorno avro tempo e voglia di fare un po di sano modding, non dovro ancora cambiare tutto

X adesso i case che ho adocchiato sono:

-Enermax Chakra ECA3052 Silver/Black 69euro
(che pero' non ha la finestra trasparente ...... ma eventualmente esiste un pannello trasparente compatibileche si possa acquistare dopo ? tipo come per i TT !?)

- Case, Thermaltake Armor Jr. - Black window
trovato a 97euro ........

Pare che a meno sia impossibile .....
sapete per caso dove costi ancora meno ?

Oppure altri case da consigliare !?

P.S. Cosa ne pensate del case Aeroengine!? tutta scena, o ce' anche qualita' costruttiva ? ha la finestra trasp, e costa un 70euro .... pero' come marca non mi convince, anche se esteticamente e' bellino...