Quote:
Originariamente inviato da zukumba
ho appena letto la tua recensione del princeA960..voglio chiederti alcune cose...
è ingombrante?
i canali tv sono solo quelli locali?
la tastiera è davvero piccola?(perchè dalle immagini sembra piu grande di quella di altri cellulari...)
grazie ancora
|
La recensione vera e propria la pubblicherò quando l'avrò provato... l'avrò tenuto acceso neanche mezz'ora, con la carica minima che hanno le batterie nuove... lasciatemi almeno un paio di giorni per provarlo davvero!
Cmq, non è per nulla ingombrante: calcola che io ho un 3110classic, e il prince lo supera in altezza e in larghezza di meno di 1cm... con la differenza che il Nokia ha un misero schermo da 1.8"!

Lo spessore è praticamente uguale... appena lo stacco dalla carica lo misuro, cmq!
I canali tv sono quelli che si prendono nella zona in cui lo accendi: ne ho visti molti locali (quelli che si vedono meglio), ma anche Rai e MTV, per esempio... cmq, ripeto l'ho provato per pochi minuti!
La tastiera è veramente piccola, è tutta in un quadrato di poco più di 2cm di lato! Però è bella e si illumina d'azzurro!

...altra cosa da tenere in considerazione, è uno dei pochissimi cellulari cinesi con layout "europeo" di tastiera, vale a dire con lo zero sotto all'otto: gli altri hanno lo zero alla destra del 6, e possono richiedere un pò di assuefazione.