Quote:
Originariamente inviato da krisis
Mi inserisco volentieri alla discussione per ricevere consigli mirati, giacché su hwupgrade trovi sempre qualcuno che ne sa più del diavolo...
Ho appena concluso il rapporto con TRE (23 mesi con ricarica minima di 20€ al mese), e penso proprio di non voler più sottoscrivere contratti similari.
Ora, sarei felice di ricevere consigli sul prodotto e il gestore ideali per le mie esigenze... che possono essere così sintetizzate:
1. l'uso del cellulare sarà prevalentemente indirizzato alla navigazione internet (il mio domicilio ha una vetusta connessione 56kbps e non intendo sottoscrivere alcun contratto con gestori di telefonia fissa) con profilo Flat o semi-Flat;
2. se possibile vorrei acquistare un prodotto competitivo senza spendere una follia (tanto per capirci: per me spendere 200 euro per un cellulare è una follia!);
3. vorrei evitare contratti a tempo;
4. la mia zona è coperta dal segnale UMTS, mentre l'HSDPA è di là da venire.
grazie,
krisis
|
ciao, ti consiglio allora l'offerta della tim a 19 euro con 9 giga di traffico mensile, ma hai limiti di orario, mi pare che sia utilizzabile dopo le 16 o le 18 non ricordo.
oppure quello da 150 ore al mese, che sono pur sempre 5 ore al giorno e senza limiti di traffico.
certo se spendere 200 euro per il cell ti sembra una follia, mi sa che ti tocca rinunciare agli hsdpa (credo che quello decente più economico sia il nokia 6120 classic che costa intorno ai 190 euro)