View Single Post
Old 16-01-2008, 16:34   #1023
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
come fondatore di cinafonino.net scrivo qui poi lo preciserò sul nostro forum dedicato..

l'idea di creare un sito/forum macinava da un bel po in testa.. in primis mi son lanciato per curiosità di sti robi cinesi dopo aver sentito parlare da un mio caro amico (cagnaluia) e dopo aver fatto ricerche su ricerche..

dal primo NOKLA official 3ad avevo deciso di aprire sto topic + generale.. ma poi ho visto che non bastava un topic.. arrivava gente le domande erano tante da rispondere e tante spiegazioni e consigli e poi i cinefonini son tantissimi!!! ...

da qui l'idea di creare un sito dedicato proprio per avere un centro univico italano di discussione sul mondo di sti cell.
L'idea di acquistare il dominio sta proprio in un momento apice e mi son detto.. dai acquisto... tanto 15-20 euro/anno per uno spazio non cambiano tanto la vita..
da qui cinafonino.net... (volutamente scopiazzato dal famoso telefonino.net i cinesi insegnano.. )

voglio affermare infine con tale post che il mio forum non ha nessuno scopo di lucro

unica cosa che farò per rientrare magari dei soldi per hosting sarà di mettere qualche banner.. ma è cosa standard.. lo vediamo anche qua su hwupgrade..

Io come Superfayan - admin - titolare del sito non ho la minima intenzione di aprire uno shop e di esser rivenditore..

l'unica cosa sarà che ogni tanto troverete sul mercatino in vendita qlk mio personale cinefonino ma sarà solo per la voglia di cambiarlo e provarne un'altro.. (è una cosa + forte di me.. )

Tale post non è stato scritto per "fare il fico" o altri motivi..
ho voluto scriverlo perchè sono convinto che è molto importante essere sinceri soprattutto con amici che si "parlano" quasi ogni giorno

... ps...
son indeciso a cosa pigliare !! ce ne stanno troppi diversi !