View Single Post
Old 16-01-2008, 15:23   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi ne approfitto e domando una cosa: durante il multiplayer regolare (in internet, non in locale), capita che qualche personaggio di tanto in tanto nasca con un macello di energia ed è durissimo buttarlo giù. Non sto facendo un discorso da niubbo (anche se lo sono ), capitava anche a me, esempio: uno mi ha cecchinato una o 2 volte senza togliermi nulla, mi son autolanciato una granata apposta e a quel punto mi son tolto solo l'armatura... Cioè sembra che occorra molto di più per subire danno, poi quando il primo danno si subisce gli altri vengono assorbiti in modo regolare... Ho provato anche un paio di settimane con l'ultima patch, di tanto in tanto capitava...
Ovviamente senza usare cheats capita sempre un po' a tutti a random, era come se di tanto in tanto si venisse reincarnati in superman...

Cmq ho giocato molto poco in multy (e adesso non ne ho la possibilità ), non credo di aver trovato molti bari, una volta però son sicuro di averne trovato uno: da un lato all'atro di Monkeybay (cioè dove ci son i 2 fucili da cecchino) uno aveva un M4 e, nonostante la distanza improponibile, MI AMMAZZAVA SEMPRE AL PRIMO COLPO!!! Dopo una decina di morti del genere mi son messo l'animo in pace e ho cambiato server, pessimo vermante!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-01-2008 alle 15:41.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso