View Single Post
Old 16-01-2008, 11:52   #6344
ilos3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da velistaxcasa Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo del forum e visto che in giro siete gli unici a parlare di questa scheda madre, che possiedo pure io, allora ne approfitto per farvi delle domande visto che ne capirete sicuramente + voi di me e he non ho il tempo per leggere tutte e le 320 pag...

1) voglio aggiungere 1gb di ram...io ho già 1 gb (2x512mb);ieri ho provato a montare un banco da 1gb della King ma me ne legge solo 512mb...totale 1500perchè ??
in + da 400Mhz, che è la frequenza sia delle mie ram che di quella che vorrei montare,mi passa a 333Mhz...da manuale c'è scritto che posso montare fino a 4gb, ma perchè se monto un banco da 1 gb me lo legge come 512 ?? ho provato a spostare i banchi in qualsiasi Slot A1 A2 B1 B2 ma sempre uguale...come faccio a far leggere quella da 1 Gb non a 512 ??

2)voglio installare un altro hd sata MAxtor...non riesco a trovare i driver sata...dove li ritrovo ?quando avevo formattato la prima volta li avevo presi da una ditta silicon o qualcosa del genere...

fatemi sapere !! sono in crisi...

ciao a tutti
Quoto tavano10, aggiungo che cmq è meglio comprare direttamente un kit 2x1GB di ram (vedi magari se riesci a vendere le tue)
I driver sata li trovi anche nel cd della scheda madre e forse anche sul supporto asus, cmq se usi xp con service pack 2 non ti servono.
Ciao