View Single Post
Old 16-01-2008, 12:31   #1306
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sliders

Io trovo che la configurazione settata da albys sia perfetta per quanto riguarda i tiri (a meno che lo stesso non mi contraddica!).
Tutto dipende dalla squadra contro la quale si gioca, e soprattutto, dalla durata dei quarti.

Esempio.
Ieri sera ho giocato con Utah contro Sacramento e Phoenix (7 min per quarto).

La prima gara è finita 100-70 per noi: primo tempo combattuto, secondo tempo senza storia (50-25 il punteggio).
Nel primo tempo avevo il 60% di tiro da 3 (ho concluso con Korver 5/6), nel secondo è scesa al 50%; in complesso ho avuto il 52% dal campo, contro il 42 dei kings.
9 palle rubate da Kirilenko.

La seconda gara è terminata (a 1,26 min dalla fine per la rabbia...) 94-83 per phoenix: 49-42 per noi a fine primo tempo, con un secondo quarto devastante (ho messo 5 triple di fila, gli HOTSPOTS sono FONDAMENTALI); nel secondo tempo sotto canestro sono diventati incontenibili, dei cecchini da 3 (con Bell top scorer, Nash e Marion chirurgici), mentre noi da 3 siamo scaduti (a parte 2 triple sensazionali di Williams in faccia a Nash, se si segue l'istinto viene fuori uno spettacolo incredibile!).

Ritengo che tutto dipenda dal tempo di gioco, oltre che dall'abitudine a giocare.
Inizialmente perdevo di 30 pts a livello all-star, ora me la gioco a livello superstar (era dai tempi del Sega Megadrive che non giocavo al live!).

L'unica cosa che modificherei sono le sostituzioni per la cpu, in rotazione hanno solitamente 6/7 giocatori, ma aspetto consigli dei più esperti!

Ultima modifica di Rec83 : 16-01-2008 alle 12:40.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso