View Single Post
Old 16-01-2008, 11:26   #3725
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

per iniziare volevo complimentarmi per il 3d che è davvero interessante (non vedo l'ora di abilitare gli effetti dx10 sotto xp ) e volevo spiegarvi la mia perplessità:

Con il computer in firma (non in rosso) Crysis imposta tutto a dettaglio medio, e girà fluidissimo, ma settando tutto a dettaglio elevato, il gioco risulta ancora molto fluido (nessun scatto mai riscontrato e/o rallentamenti) anche in situazioni con più nemici (anche 10)... NB sono arrivato al secondo caricamento della mappa.

Secondo punto, come detto precedentemente, Crysis sul mio pc vola, (cosa che non mi aspettavo minimamente) ma non posso permettermi di attivare nessun tipo di filtro antialiasing, pena, la distorsione totale dei colori e la media di 3/4 fps... Mi spiegate perchè? Grazie...
l'aa in crysis è implementato maluccio, grava moltissimo sulle prestazioni, e per questa generazione di vga è molto consigliabile nn attivarlo perchè la loro potenza è insufficiente, anche se forse con qualche driver + decente le cose potrebbero migliorare