View Single Post
Old 16-01-2008, 08:30   #4591
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
8db è il cosiddetto "target noise", ovvero il margine minimo di aggancio fissato sul dslam... praticamente puoi agganciare la portante fino al raggiungimento di quegli 8 db... più in basso non puoi andare

per la velocità non ti so dire... prova ad effettuare le dovute ottimizzazioni con tcp optimizer, se la cosa persiste segnala il fatto all'assistenza
sob! ma questo target noise è impostato sul download, sull'upload o su entrambi?

Perchè ora che mi fai notare ciò, ho notato che l'snr in up è salito da 6,6 fissi che avevo a 9 circa e non aggancio più 1021, ma 942 al massimo.

e in download se tento di forzare l'snr e andare sotto i 6db mi fà perdere la portante dopo esattamente 5 minuti.

Tutto ciò esattamente dal 13 dicembre 07, prima potevo stare anche a 4/5db in download ed era una roccia e stava su giorni e giorni (e potevo agganciare circa 2mbit in più)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso