View Single Post
Old 15-01-2008, 23:59   #3703
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Stai parlando di crysis ovviamente il gioco più discusso di questo periodo, effettivamente hai ragione ma la stessa casa a detto che e stato pensanto più per il futuro che x ora cioe le impostazione media del gioco sono ottimale per tutti i pc.Ovvio che le massime ( a me fanno intendere prestazioni estreme) e a quanto pare e giusto che sia cosi. Io ci gioco a crysis con il mio notebook con impostazioni medie e la 8600m Gt va abbastanza bene.Non ho problemi.Continuo a nn capire dove si voglia arrivare con l'hardware.Tu mi dici che la cpu se si abbassa di prezzo nn diminuiscono le prestazioni quello e vero ,ma se andiamo avanti cosi dove vogliamo arrivare ti sei mai fatto questa domanda???Io me la pongo quasi ogni giorno.Cmq forse hai ragione tu.Staremo a vedere l'evolversi della tecnologia.
Che vuole dire dove vogliamo arrivare? Tutto quello che fa un pc di oggi poteva farlo anche un 386, solo che quelli di oggi lo fanno meglio è più velocemente. E così i pc di domani faranno le stesse cose di oggi, solo meglio è più velocemente.

Adesso comincia a diffondersi l'HD home video, come oggi si smanetta con divx ed mp4, domani si smanetterà con h264 e BD video.
E poi ci sono i giochi, c'è il photo editing, che ora che praticamente chiunque ha una fotocamera digitale è diventato il pane quotidiano di un sacco di gente.
Oggi persino una paggina internet è diventata faticosa da visualizzare per un pc vecchio (me ne sono accorto stando per circa un mese con un athlon 750mhz in attesa dei componenti del pc nuovo).
Luci, suoni ed effetti speciali persino nello spostare le finestre di windows... tutto questo si paga in termini di risorse.

Magari poi io sono di parte, visto che se la tecnologia si fermasse, io sarei disoccupato.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline