Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Ciao NvidiaMen ... sono passato a salutarti, scusa l'ot, ormai cono con intel come puoi vedere. ma le mie mobo con cpu AMD ancora rullano di brutto da conoscenti e amici...
spero in una riscossa Amd che permetta una sana concorrenza che fa bene..
Buona sera ed ancora compliementi per il thread seguitissimo e aggiornato inmodo puntuale e impeccabile come tu sai fare benone...
ciao
Max
p.s. come va l'LC power 1Kw ?
|
Ciao Max... è sempre un piacere rileggerti...
Conoscendomi come oramai ben saprai io non acquisterò mai un sistema Intel, non perchè sia un fanboy della casa avversaria, ma semplicemente perchè alcune scorrettezze anticoncorrenziali promosse in questi ultimi anni da Intel nei confronti di AMD mi han fatto diventare la casa di Santa Clara molto antipatica...
Con questo non nascondo la validità del progetto Core duo 2, ma penso che AMD ben presto tornerà al vertice... adesso stà pagando a duro prezzo sia nel campo GPU che CPU lo sforzo tecnologico prodotto che al momento attuale non paga perchè lungimirante. Per AMD grazie a Phenom sarà più semplice produrre CPU octacore e, grazie a R6x0, sarà più semplice affrontare progetti multicore ad elevata complessità via shaders sulle successive architetture grazie anche alla maggiore efficienza del Crossfire rispetto all'SLI.
ps: l'ali LC da 1KW è stabile come una roccia. Unico appunto è che, pur considerandolo silenzioso in rapporto alla sua potenza, si sente di più rispetto al mio precedente Toughpower da 750W. Ma visto il prezzo basso rispetto ad altre soluzioni ben più costose devo dire di essere più che soddisfatto...
mi chiedo chissà come si comporterà con due R680 in CF...