View Single Post
Old 15-01-2008, 22:11   #23
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Come ti ho detto io ho un iAudio serie 7 da 16gb e, dopo aver posseduto Creative, Ipod 5th e Archos posso dire che è il lettore mp3 con la migliore qualità sonora che abbia mai avuto.L'ho persino provato con Akg K141 Studio(55ohms) e il suono è davvero uno spettacolo, anche con equalizzatore in flat e un pelino di BBE, Mach3Bass, MP Enhance e 3d surround a minimi livelli.Ho apprezzato l'estrema pulizia sonora sopratutto con i file flac, specialmente jazz e musica classica.Ma anche con il rock si comporta in maniera eccellente, con una potenza di bassi(con auricolari creative ep630) notevole.
Insomma, se cerchi la qualità audio ai massimi vertici con Cowon vai tranquillo.
Leggendo quello che scrrivi vedo che parli da appassionato, io amo la musica ma non sono cosi esperto di opzioni regolazioni e termini come lo sei tu, anche si mi piacerebbe e vorrei diventarlo in futuro. Per ora vorrei accontentarmi di possedere un lettore mp3 che nn richieda regolazioni esagerate( che comunque spero di imparare presto a settare tipo le bande eq), che offra un buon suono( anche + che buono ) con auricolari di qualità e sistemi 2.1 .Le marche presenti sul listino del fornitore principale del negozio di mio padre sono quasi tt quelle più comuni ma cowon/iaudio nn è presente percio vi chiedo: Quale lettore mi consigliate considerando ciò che ho appena scritto? prezzo sotto i 150€ comprese cuffie di qualità da comprare a parte, voi fate i nomi e io vi dirò se sono disponibili

GRAZIE