View Single Post
Old 15-01-2008, 20:34   #2
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
A mio fratello gli è arrivato un pc nuovo nuovo e gli ho preso il modem (ethernet) Netgear DM111P per la connessione ad internet.
L'ho configurato con il suo menu tramite browser, il modem rileva la linea, si connette, secondo windows Vista sono connesso, ho chiamato il centro assistenza telecom che mi ha confermato che sono connesso (pacchetti inviati e ricevuti tramite ping) ma nonostante tutto questo non navigo!!!
Oltre a ciò naturalmente windows non si aggiorna, l'antivirus non si aggiorna ecc...
Ho già escluso firewall e antivirus.
Ora sono in mano vostra, COSA DEVO FARE?!
Prova a impostare a mano in Vista i DNS.
Poi usa il "cerca" del forum, per titoli, e trova un thread (lungo) di questo modem.
L'argomento è già stato affrontato. Mi sembra che ci sia anche una versione di firmware che va meglio.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso