Vendo la migliore scheda video che sia passata sotto il tetto di casa mia... non per le prestazioni nei giochi, ma perché è una scheda completamente tutto fare!
E' di base una X1900 normale, con
48 shader come la sorella maggiore X1900XT/XTX. Però possiede un
sintonizzatore TV analogico E digitale!!!
Il sintonizzatore è di tipo PAL, quindi
perfettamente compatibile con la TV italiana. La scheda è in grado di registrare la TV sul vostro pc senza utilizzo di dvd e altre robe varie. Inoltre è anche dotata di un sintonizzatore per la radio!
Non bisogna dimenticare, che la scheda è una BBA, cioè Bult By ATI, è infatti senza marca e la garanzia viene gestita interamente dalla ATI, la scheda l'ho presa a aprile 2007, ma non l'ho mai registrata quindi non so se sia ancora in garanzia, però è al 100% perfettamente funzionante! prima della 8800GTS 512M usavo quella.... cioè fino 2 settimane fa
Il bundle che vi vendo (cioè quello origianale e
COMPLETO) è così composto:
1 sdoppiatore per l'uscita speciale della x1900
1 cavo per uscita HD
1 cavo per uscita RCA
1 cavo per duplicare le uscite
1
telecomando con ricevitore IR e batterie
Se volete, vi posso aggiungere un cavo di circa 10 metri di antenna normale...
Foto del bundle completo:
In dettaglio la scheda che vi propongo, notate fra parentesi l'adesivo, io lo trovo molto ben integrato con il dissipatore... ^^
Ho fatto anche una foto dell'etichetta della scheda, per evitare dubbi che sia PAL
Fino qualche mese fa, costava circa 500€ su tutti gli shop che la vendevano, ovviamente io non posso chiedere una cifra così astronomica... anche se potrebbe valere quei soldi per il connubio perfetto fra sintonizzatore e chip X1900..., mi limito a chiedere 250€ ->
190€ regalandovi le spese di spedizione in paccocelere3 Assicurato
Regole:
1 - precedenza al mio prezzo
2 - a mano non posso perché sono molto occupato in sto periodo... cmq si può vedere

3 -
se il prezzo vi pare troppo alto (è un gioiello... fidatevi non è troppo alto...
) NON FATE COMMENTI SUL THREAD... sennò vi sguinzaglio i moderatori appresso
, cioè vi segnalo e spero vi sospendano se non rispettate