Ciao a tutti, spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare o almeno mi dia una mano
Da quasi 5 anni, a causa di un aumento della pressione dell'occhio destro, sto mettendo delle gocce per gli occhi. Però negli ultimi anni, gli effetti collaterali sono davvero molto evidenti, anche se non sono sicuro al 100% derivino dal fatto che sto mettendo queste gocce.
In pratica, quest'occhio ha la pupilla perennemente dilatata (vabbè, metto 2 giocce alla mattina e 1 alla sera, sarà per questo...credo..), ma questa è la cosa meno grave: La cornea è completamente appannata, come offuscata,si fa molta fatica a vedere la pupilla! Sembra un occhio "senza vita"

Guardando in Internet ho trovato un sacco di opzioni plausibili, tipo controindicazioni del tipo di gocce ecc...Inoltre anche il muscolo dell'occhio ha "perso potenza"...questo va avanti da un po', tuttavia, il mio oculista continua a dirmi di nn preoccuparmi! Se non avete "paura" (

) metto una foto con l'occhio in questione.
Quello che mi chiedevo, era anche se era pericoloso secondo voi mettere delle lenti a contatto (così da rendere almeno esteriormente l'occhio normale)nonostante questi problemi, oppure posso farlo tranquillamente!!