View Single Post
Old 15-01-2008, 11:17   #1589
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fristello79 Guarda i messaggi
Sto utilizzando gli ultimi che hai postato e penso che, soprattutto per la PS3, siano perfetti, nel senso che i colori, la luminosità e il contrasto sono impostati in modo tale da riuscire a vedere sia le sequenze ambientate in situazioni di poca luce sia quelle ambientate alla luce del sole ed i colori rispecchiano quelli reali, per lo meno secondo me. Ho visto i settaggi di Peppekos, ma non ho ancora avuto tempo di provarli... cmq non appena trovo un pochino di tempo li provo sicuramente. Ciao!
Testando ulteriormente la configurazione di Peppe, ho riscontrato che, mentre il bilanciamento colori è ottimo , nelle scene poco luminose l'immagine è, almeno per me, un po' "debole" o "spenta"
Ho provato a ritoccare un po' i valori per cercare di migliorare questo aspetto, ma alla fine forse preferisco la mia ultima configurazione.

Probabilmente si tratta anche di gusti personali, poiché la configurazione di Peppe è ottima e di sicuro migliore della mia prima

C'è da considerare anche che quando guardo i film sto un po' più in basso rispetto al monitor e, nonostante l'abbia inclinato un po' in avanti, devo dire che il 2032mw risente decisamente dell'angolo di visuale, molto di più del mio vecchio 940mw, con un graduale "scurimento" dell'immagine anche abbassandomi di poco.

Questo effetto è meno evidente con la mia ultima configurazione e forse ancora meno quando sto in DVI.
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso