Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
io ho delle crucial tornate da rma batch 11184.T7 con 10 cerchiato.
ebbene, con qualsiasi impostazioni le metto, nn mi superano i 210mhz circa(max 215).
nn so se sono da rimandare indietro oppure se č un problema di impostazioni, ma anche rilassando al massimo i timings e alzando il voltaggio nn riesco assolutamente nemmeno a caricare il sistema(si blocca durante il caricamento prima che appaia la frase "verifing dmi pool"e poi si resetta).
adesso ho su il bios 623 che con le ram precedenti mi garantiva i 3000mhz di processore e ram a 270 cas 3-3-3-8.
nn so se sono da rimandare indietro o č qualche problema di impostazione, ho provato molte configurazioni postate qua sul thread ma nessuna mi funziona inclusa quella che mi dava i 270 mhz prima e quelle nel primo post...
qualche idea??
grazie ciao!!
|
E' noto come le crucial non sopportino le mezze misure o stanno basse basse, tipo attorno a 200mhz o stanno a frequenza di default 250mhz o stanno ad altissime frequenze 300mhz, le vie di mezzo non riescono tutti i batch a supportarli, se leggi indietro troverai chi riportava proprio quell'esperienza.