...mhhh...

ho un piccolo grattacapo...
Allora sono a 240x8,5 con 1,7v (1,65) di Vcore. Le RAM sono in Sync a 4,3,2,cl2. Questa conf. è RS da tempo oramai, a passato più di 10 ora di Prime, tutti i test inimmagginabili, poi soprattutto a passato il test + importante, sono + di 2 mesi ke vado cosi, senza nessun riavvio

...pero ieri, mentre giocavo, quindi utilizzavo applicazioni 3D, mi si è spento il PC con una schermata blu dove nn c'era scritto nulla, e è ripartito da solo...allora ho detto vabbè, può succederte, se nn fosse ke me lo h rifatto 5 minuti dopo, sempre in 3D...allora ho cominciato a besetmmiare. Ho subito fatto il Norton all'avvio, ma il sistema è pulito, e sono rimasto per un pò senza utilizzare applicazioni 3D...tutto OK.
Allora ho riaperto un gioco, e dopo un po...arieccolo!! Dopo aver tirato giù tutto il calendario, aggiornato al 2003, sono entrato nel bios per samnettare un pò, insomma dopo ripetuti tentativi, l'unico modo per farlo andare è stato togliere un banko RAM e andare con uno...pare ke cosi nn si blokka. Ora sono in single con 256MB di RAM (

) ma la cosa strana è ke stamane all'avvio mi ha fatto una cosa assurda, appena finito di caricare win, è entrato in standby da solo!!!! Allora mi è venuto in mente: e se fosse l'ALI??? Ke ne pensate???
Premetto ke il banko ke ho tolto, è + sfigato dell'altro, infatti nn vanno tutti e due con gli stessi timings.