Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
ma a cosa serve un falso rapporto di amicizia?
finirà con tu che la idealizzi sempre di più, lei che troverà un altro e ti verrà a raccontare di come è bravo a letto...vuoi questo?
Se senti che vuoi di più da una persona e non ci sono impedimenti "temporanei" dichiarati...se ti va bene sei felice, se ti va male tagli i rapporti..
|
no che io sappia non c'è nessuno temporaneamente e poi chi pensavo poteva esserci erano solo filmetti mentali smentiti dagli amici

e sono ritornato tranquillo
comunque visto che le strade non sono mai una...anche due...
c'è una cosa poi...tempo fa ho ripreso i contatti con una di cui avevo perso il numero..chiamata...sms natale e capodanno..ma fino a che non si fa sentire lei non la richiamo

...e quindi parlando di questa mi disse che non le dovevo raccontare della storia passata perchè appunto ero interessato a lei (ora non tanto più).
Quando tra le varie chiaccherate mi ha raccontato della sua storia con uno etc. non mi aveva mai detto il suo nome (e poi si è rivelato un mio amico

) . Questo mi fa quindi pensare un minimo di interessamento, anche involontario..e per un paio di volte ho ballato con lei