Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind
Up up
|
Ciao, riguardo alla dogana, la casistica è varia... Due colleghi di lavoro hanno preso un telefonino ciascuno: uno non ha pagato nulla, l'altro 12€ (prezzo telefono 149,50€ + 38,5€ x la spedizione).
Piuttosto io avrei un altro quesito: vorrei sapere se qualcuno possiede il dual sim della IPTech, modello K700: lo vendono sulla baia e ci sto facendo un pensierino... I miei dubbi nascono dal fatto che un amico ha comprato un altro cellulare cinese - il Cesim V30 - anche questo con due sim funzionanti contemporaneamente che va bene ma ha una limitazione, documentata pure sul manuale in inglese: se le sim sono di operatori differenti, permette di "registrare" con il proprio operatore solo una sim. In pratica, se la mia prima sim è WIND e la seconda è TIM, sul display appare come operatore WIND insiema alla scritta "Emergency", che fa pensare che con la seconda sim si possano fare solo chiamate di emergenza; in realtà il mio amico mi ha mostrato che riesce ad effettuare chiamate anche con questa sim. Magari le telefonate con la seconda sim vengono fatte in roaming..... Chissà...
In ogni caso se l'IPTEch a cui accennavo gestisce "nativamente" due operatori sarei più tranquillo. Grazie anticipate a chiunque possa darmi indicazioni in proposito.
Saluti.