Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody
salve gente, ho trovato a 10€ il primo devil may cry, com'è? me lo consigliate? mi hanno detto che da mediaw dovrebbe esserci il 3 a 10€, è vero? il genere dovrebbe piacermi...
|
Ho letto dalle varie recensioni online che il primo e' bello, il secondo e' orribile e fatto male, il terzo ha migliorato in tutto il primo.:
Quote:
quali altri titoli sono simili a questo devil may cry?
|
E' un titolo da Playstation che in piu' "tende a distruggere" i joypad dall' eccessivo uso data l' intensa azione
Quote:
ps se prendo direttamente il 3, è un problema o devo per forza aver giocato gli altri 2?
|
Io sono partito direttamente dal 3SE trovato in edizione economica a inizio mese allegato alla rivista a 6.90euro. IMHO devo dire che come gioco mi "acchiappa" a parte qualche "vaffa" spiecie nelle scene di maggior movimento dove e' facile sbagliare il tasti specie per me che vengo dalla classica tastiera e mouse e non ho mai goduto a fondo il joypad anche se ho un modello pari pari a quello della playstation.
Per le uscite dei giochi nelle versioni economiche c'e' un 3rd apposito
qui (link)
Attenzione!
Leggi bene tutti i messaggi (
dall' inizio please dato che il 3rd non e' molto lungo) cosi' ti rendi conto devi vari problemi che hanno avuto degli utenti con il tipo di joypad anche se con la patch 1-3-0 jpn che va bene anche con la versione italiana i problemi sono stati quasi risolti.