Quote:
Originariamente inviato da darkfear
raga, scusate la domanda ma siccome cercavo un monitor per la 360...ho trovato il 2032 (da tempo) però ho trovato solo il BW (246 euro)
quindi volevo chiedervi...che differenze ci sono con il MW? (a parte i 5ms e il tv tuner)
un ultima cosa, lo potrei usare in VGA a 1080p giusto?
grazie 
|
Io non ti ho risposto prima perché non ho la 360, ne' conosco bene le differenze fra i 2

per cui pensavo ti rispondesse qualcuno che ne sapeva più me, poiché se non sbaglio l'argomento è stato già trattato.
Cmq, dopo un'occhiata rapida alle specifiche sul sito Samsung
il 2032bw ha il Contrasto Dinamico 3000:1 (Statico 1000:1 come il 2032mw)
Non so cosa sia esattamente il Contrasto Dinamico, ma il 2032mw non ce l'ha.
Il 2032mw, oltre al Tuner, ha gli ingressi HDMI, Component (che supportano il 1080p, o cmq 720p e 1080i) e gli ingressi Scart, Composito e S-Video.
Il 2032bw ha l'ingresso DVI compatibile HDCP, per cui supporta 1080p(?), 720p e 1080i su questo ingresso, attraverso un cavo HDMI-DVI
Il 2032mw, invece, avendo l'HDMI, sul DVI non supporta queste risoluzioni HD (l'ho già provato), ma solo quelle dei PC.
Non credo che il VGA supporti il 1080p, ma non ne sono sicuro
In conclusione, se vuoi utilizzarlo solo come monitor per pc e console, il 2032bw ha qualche caratteristica superiore.
Se invece vuoi utilizzarlo anche come TV o schermo al quale collegare decoder, vcr, etc, allora è meglio 2032mw.