View Single Post
Old 04-09-2003, 09:00   #5
Fulvi0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Ciao
ringrazio tutti per avermi risposto... allora, sarò io che penso male... è solo che non credo molto alle coincidenze...
Dunque credo che tutti noi sappiamo cosa sia uno "specchietto per le allodole"... per esempio io ho un negozio chessò di alimentari, faccio il mio bel volantino con alcuni articoli a prezzo buonissimo in cui magari non ci guadagno oppure addirittura ci perdo nella speranza (fondata) che se uno viene per quello alla fine compra anche altro.
Io credo che il suddetto sito funzioni proprio così... mi spiego:
Ho scelto loro per i prezzi vantaggiosi su 2 prodottii (la ecs k7s5a e il duron 1300). Naturalmente ho comprato anche altro...
ora indovinate cosa manca nell'ordine? e cosa mi ha scritto l'addetta agli ordini? che se voglio posso "cambiare" gli articoli che non sono ancora stati "trovati"

Cioè... avete capito bene... scelgo SOLO pezzi con bollino verde (8 giorni fa) TUTTI vengono "messi da parte" (cioè messi nello scatolo da inviarmi) tranne gli unici 2 con prezzo vantaggioso, e mi viene detto che posso "sostituirli" con altri...

Ma dico, vi immaginate quanta gente si "scoccia" di aspettare e fa così?

Io non la vedo una cosa onesta e voi? se vao al supermercato... me la fanno comprare la roba sul volantino no? beh... qui no

Il caso di "giuli0" è come il mio... lui aveva preso solo un pezzo, di quelli a buon prezzo sicuramente... e quindi niente...

Io compro "online" da sempre ed ecco perchè preferisco spendere qualcosa in + e magari comprare da CHL.... perchè un conto è se il bollino non è verde un altro se invece mi dici che ce l'hai ma non me lo mandi.

Questo è tutto ragazzi alla prossima "disavventura" CIao
Fulvi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso