Discussione: Un'opinione su Torino
View Single Post
Old 14-01-2008, 16:50   #18
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
up!!!

ragazzi pero concedetemi una cosa....sbaglio o torino è collegata abbastanza pietosamente per via aerea? cioè tipo i low cost che viaggiano su torino sono nulli per esempio verso barcellona
fino a un paio d'anni fa ryanair collegava torino a barcellona, poi forse per motivi economici hanno preso la decisione di spostare il volo a orio al serio.

per quanto riguarda la zona in cui andrai a vivere, bella e' bella (e infatti sto cercando casa da quelle parti) ma non e' comodissima per raggiungere cascine vica; spostandoti verso corso francia/collegno saresti a due passi dal lavoro e comodissimo per il centro con la nuova metro.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso