View Single Post
Old 14-01-2008, 16:10   #865
giortele81
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
ci citi le fonti perfavore?
io ne dubio e anche su questo forum sono state fatte prove Professionali che non hanno dato riscontro a queste (parere personale) leggende....
La mia fonte e' un mio amico che lavora in cina, e' stato lui ha raccontarmi queste cose, per il resto delle altre info che ho trovato in rete , non ho conservato i link e cmq erano tutti commenti di semplici persone che lasciavano messaggi nei forum, quindi secondo me poco attendibili o non verificabili, pero' io del mio amico mi fido e non vedo perche mi debba raccontare queste cose ....naturalmente anche lui puo' essere vittima di leggende che hanno iniziato a girare dalle parti della capitale cinese, naturlamente e' ovvio che non posso portare dati scientifici.
Cmq se tu mi dici che qui qualche utente del forum ha fatto prove con apparecchiature professionali, allora la cosa mi rincuora molto , naturlamente se e' possibile vorrei avere informazioni piu dettagliate riguardo queste prove, chi le abbia fatte puo postare i risultati e/o commenti, io ho letto tutte le pagine(tranne le ultime 3o4) e non ricordo di avere trovato informazioni riguaranti questi argomenti.
Spero qualcuno ci possa essere di aiuto

io personalmente prima di acquistarne uno vorrei capire se sono veramente leggende o un fondo di verita c'è

ciaooo
giortele81 è offline