|
solomobi non accetta piu paypal perhe' ha raggiunto il limite massimo mensile di transazioni(non sapevo esistesse un limite) cmq io ci ho paralto di persona e mi ha detto che se voglio pagare solo tramite paypal devo aspettare il mese prossimo e farlo nei primi giorni perche da quello che ho capito, ha molte richieste e il limite viene raggiunto alle volte anche in una decina di giorni.....
Un alta cosa , mi sono informato qua e la' per la rete sui chinafonini e ho scoperto che molti telefoni dual sim (che funzionano simultaneamente) , sono dannosi alla salute e non rientrano nei canoni dettati dalla cee e per questo che non ottengono certificazioni, ho parlato anche con amici piu ferrati nel campo delle onde elettromagnetiche, e mi hanno riferito che il livello delle onde e' di molto superiore alla normativa cee, e i danni per la salute a lungo andare potrebbero essere non trascurabili, quindi invito tutti a non comperare i dual sim work at the same time, per ora ripiegate sul classico dual sim con lo switch.
ciao a tutti
|