View Single Post
Old 14-01-2008, 14:22   #6
ReDBouL
Senior Member
 
L'Avatar di ReDBouL
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
Messaggi: 3256
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
A quanto ne so, se un procio in garanzia da problemi, loro DEVONO darti l' assistenza. Che abbia o non abbia la scatola non cambia nulla, primo perchè la presenza o meno della scatola non può influenzare il guasto in nessun modo, e secondo perchè essendo il procio parte di un pc intero assemblato, la scatola può essere stata tenuta ( o buttata ) dall' assemblatore. E conoscendo io il titolare del negozio, posso garantire l' intervento al 101%. Pensa che ho avuto un problema con un banco di ram, e lui mi ha dato una ram sostitutiva senza nemmeno verificare se la mia ram era guasta davvero... Cmq no problem, se non ti interessa passo avanti. Ciao e buona caccia.
Grazie per la tua risposta,
il fatto che la scatola serve per la garanzia non lo dico io,ma i negozi più grandi in Italia(rom*cc,ti*cc,itp**),che non accettano proc senza la scatola..PERCIO non buttare MAI una scatola ..
Se cmq conosci il titolare del negozio ,e mi può garantire per la garanzia della cpu,la prendo.
ReDBouL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso