Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01
A quanto ne so, se un procio in garanzia da problemi, loro DEVONO darti l' assistenza. Che abbia o non abbia la scatola non cambia nulla, primo perchè la presenza o meno della scatola non può influenzare il guasto in nessun modo, e secondo perchè essendo il procio parte di un pc intero assemblato, la scatola può essere stata tenuta ( o buttata ) dall' assemblatore. E conoscendo io il titolare del negozio, posso garantire l' intervento al 101%. Pensa che ho avuto un problema con un banco di ram, e lui mi ha dato una ram sostitutiva senza nemmeno verificare se la mia ram era guasta davvero...  Cmq no problem, se non ti interessa passo avanti. Ciao e buona caccia.
|
Grazie per la tua risposta,
il fatto che la scatola serve per la garanzia non lo dico io,ma i
negozi più grandi in Italia(rom*cc,ti*cc,itp**),che non accettano proc senza la scatola..PERCIO non buttare MAI una scatola ..
Se cmq conosci il titolare del negozio ,e mi può garantire per la garanzia della cpu,la prendo.