View Single Post
Old 14-01-2008, 12:51   #5
dovella

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Chi te l'ha detta sta cosa? Che io sappia c'era molta confusione in giro riguardo Fiji, Vienna e Windows 7 e nemmeno su siti MOLTO vicini a Microsoft come Winsupersite si faceva chiarezza sulla cosa, tu hai trovato fonti incrontrovertibili? In caso sarei interessato a leggerle, se me le linki.

P.S.
Comunque potresti anche essere più gentile e meno aggressivo, non mi pare di aver criticato la tua cara Microsoft, visto che anche io uso felicemente Vista, oltre che averne scritto ben cinque guide per il sito di informatica per cui lavoro
sono stato forse sarcastico ma non poco gentile, mi scuso se ti sono sembrato scortese,
cmq ti do io la conferma che fiji è il nome in codice di un aggiornamento al nostro Media Center e ti dirò di piu il nome in codice è passato a Media center +
per questo a primo impatto guardando quella periferica mi è venuto in mente fiji.

mentre invece per quanto riguarda la prossima versione di Sistemi operativi Microsoft il nome in codice da Vienna è passato a Seven ma da qui alla RC godiamoci Vista al massimo perchè da qui in poi le soddisfazioni arriveranno giorno per giorno

Rispondi citando il messaggio o parte di esso