View Single Post
Old 14-01-2008, 11:15   #163
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Innanzitutto esordisco,con il farti i complimeti per la pazienza che hai avuto nel leggerti il thread,e per la semplicità nell'esporre le domande,vorrei fare anche io la stessa cosa nel risponderti,ma dubito che a quest'ora sia possibile
comunque farò il possibile.
Per quanto riguarda l'ultimo Plextor si purtroppo è un rimarchiato,su questo non ci piove,io ho sempre apprezzato i Plextor,quali 708/716/755/760, alcuni continuo ad usarli altri li ho dati,e mi sono sempre trovato bene,quindi è difficile dire chi sia il migliore paroganto al Pioneer,è vero pure che ho usato questi masterizzatori anche con altri supporti,che ormai non sono più quelli di oggi.
I pioneer sono drive a mio avviso meravigliosi,qualità di scrittura impeccabile,prima parlavi di accoppiata Pioneer/supporti,io sinceramente uso Verbatim e variano dal made in india/taiwan/japan,poi uso logicamente altri Brand,ed adesso sono in attesa di una spedizione direttamente dal giappone,di supporti THAT'S taiyo yuden. 8x
Ricapitolando oggi come oggi posso dirti che il Pioneer regna sovrano,non me ne vogliano,gli altri sostenitori,è solo una mia opinione.
ho capito, perfetto

A parte il discorso Plextor, mi confermate quanto segue, giusto per essere certo di avere capito bene:

Pioneer dvr-112 masterizza dvd a 18x
Pioneer dvr-212 versione sata del 112
Pioneer dvr-115d identico al 112, con la differenza che masterizza a 20x

Le ho intese bene le differenze ragazzi..? è corretto?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso