Ho connesso alla rete elettrica i Linksys PLK200 e malgrado, come vi avevo detto qualche giorno fà non riuscissi ad entrare nel pannello di controllo per la configurazione, i dispositivi funzionano e comunicano tra di loro, tanto che stò scaricando gli aggiornamenti, mappe e quant'altro per l'XBOX360 direttamente dal Live. Ieri stavo scaricando una mappa dalle dimensioni di 230MB e dopo un'ora e mezza di download la percentuale era di solo il 50%, significa che in un'ora e mezza ha scaricato appena 115MB circa. Il collegamento è Alice 4Mb e la velocità, visto il download se non erro è attorno i 4Kb/s, un'indecenza se consideriamo che ho l'ADSL. Purtroppo non riesco ad entrare nel pannello di controllo del Linksys, come posso vedere se è tutto OK e se posso migliorare il trasferimento e il download dei dati? E' possibile fare qualcosa direttamente dalle impostazioni dell'XBOX?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
|