Va bene, guarda hai ragione
Questo è un forum dove si cerca di aiutare chi deve fare acquisti a spendere al meglio i propri soldi. Io ciò che so e ho avuto modo di verificare personalmente l'ho detto. Di parlo per esperienza personale, non per dati letti in qua e in là. E l'occhio vede meglio di qualsiasi specifica tecnica. I pannelli che visti dal basso diventano scuri sono TN e questo è un dato di fatto. Nessun'altro pannello fa così. Quel Samsung, come tantissimi altri tv di piccolo taglio, si vede così guardandolo dal basso. Per cui o sono TN o sono un nuovo pannello sconosciuto...
Io i fatti te li ho portati, ti ho portato ciò che ho visto, non cavolate lette a caso su internet. E se vuoi la dimostrazione devi solo andare a verificare personalmente in qualsiasi negozio.
Non voglio andare oltre, ho mandato un pm a sacd per sentire cosa ne pensa a riguardo.
Una cosa è certa, io di spiegazioni te ne ho date parecchie, tu non mi hai detto assolutamente nulla.
E una curiosità, cerca su google Sony 26S3000 tn panel e troverai parecchi forum che affermano che questo tv monta un TN.
Oh ti parlo di un Sony Bravia, mica robetta! Costa 700 euro questo tv. Questa è una prova. Il Samsung 23R86 si vede esattamente allo stesso modo. Questa è una dimostrazione che entrambi montano un TN. Non ci credi? Vai a vederli di persona.
Io più di così non so cosa dirti.
Se ancora ti ostini a non volermi credere, affari tuoi.
Ascolta cosa ti dice sacd, tanto a lui crederai anche se non ti porta delle prove