Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
Ne abbiamo discusso con vari altri moderatori dello staff per decidere la linea da seguire.
La scelta più ovvia era quella di chiudere definitivamente il thread, tuttavia non sarebbe stato corretto verso chi vuole invece discutere normalmente dell'iPhone in quanto tale, in attesa che esca in Italia.
Mi è stato suggerito quindi di porre una regola molto semplice:
Chiunque fornirà o farà richiesta sotto ogni forma, implicita o esplicita, di numeri di serie, crack, et similia con lo scopo di sbloccare l'iPhone, verrà sospeso per 15 giorni e porterà ad una chiusura generale del thread per 2 giorni.
Aggiungo che ovviamente nessuno qui è così fesso da credere che usiate le sim dei contratti originali in roaming internazionale, quindi evitatevela pure come scusa.
|
Ciao, ma quindi si può continuare a parlare di news/applicativi terze parti e tutto ciò che non sia jailbreak?Perchè comunuque per parlarne in prima persona significa che l'abbiamo testato e quindi....
Io credo che a questo punto sia molto meglio chiudere il 3d per evitare ban inutili e riaprirlo non appena sarà ufficialmente commercializzato in italia (a meno che gli accessi che la parola iphone genera siano sostanziosi quindi convenga "rischiare"

)