Discussione: Nikon Coolpix 4300
View Single Post
Old 04-09-2003, 00:07   #15
seacom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Video? Ma siete matti?

Utilizzando la macchina e leggendo qua e la il libretto di istruzioni, ho visto (e provato!!!) che l'apertura del diaframma può arrivare anche fino a 30 secondi, e non si ferma a solo 8......
Inoltre, per quanto riguarda i video..... ma cosa ve ne fate di piccoli spezzoni di mediocre qualità (640 x 480 se non sbaglio...) che vanno a riempire tutto lo spazio sulla memoria? Se vogliamo dire.... "la mia macchina può farlo", ok possiamo discutere, ma l'utilità dove sta? Se vi interessano i video comprate una Handycam e sicuramente sarete più soddisfatti......
Magari, voi che fate i video con la cam avete forse tutti il magico X-Drive? (e magari in presa diretta?!?!?!?) Ragazzi, siamo seri!!!!
E' inutile avere la possibilità di fare qualcosa se non è di qualità....

E a proposito di qualità, avete visto la magica uscita TV della 4300? Ho un televisore che dire grandissimo è poco, eppure nel visualizzare le foto scattate il dettaglio, i colori e la qualità complessiva rimangono ottimi...... un vero sballo!!!!

Questo lo possono fare anche le altre macchine?
E poi non dimentichiamo il prezzo (549 euro per una Nikon..... che è e rimane sempre la Nikon, con la possibilità di montare ottiche aggiuntive.........)!
seacom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso