CIAO RAGAZZI!!! Presto questo pc portatile passerà ad essere utlizzato come muletto per torrent, emule ecc...verranno quindi disisnstallati tutti i servizi non essenziali e programmi vari per rendere piu leggero e veloce il sistema. Però mi domando una cosa: a sto punto cosa conviene mettere su per protezione? un associazione di più antivirus (2 magari: sembra starno ma non vanno in conflitto tra loro) , un firewall ecc...
Sembra stupida come domanda visto che ci sono discussioni aperte ma n questo caso si tratta di un muletto e metter piu roba possibile male non fa visto che non avrò altri programmi che girano sopra.......
Dimenticavo: stavo valutando di mettrlo poi in rete con il pc nuovo per prelevare i file scaricati......
Voi cosa mi consigliate?Ovvio tutto free....
Leolas mi ha già risposto ma rigiro la domanda: 2 antivirus insieme li ho già visti e il tizio che li ha messi li ha cercati in modo che:
- non andassero in conflitto tra loro
- coprissero l'no le carenze della'ltro
voi che ne dite?