View Single Post
Old 13-01-2008, 17:50   #53
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Perchè usare il browser se c'è la sezione "musica" che raduna e ordina i nostri file per autore, genere, titolo dei brani e così via? Dalla sezione "musica" si possono ascoltare di seguito tutti i brani in memoria, ordinati come preferiamo, o anche selezionarne solo alcuni, scegliendo "aggiungi in esecuzione", come avevi intuito.
Perchè la sezione Musica mette tutti i titoli in sequenza alfabetica e ad.es. se ho 1200 titoli e sto col puntatore sulla lettera B ma voglio andare alla T capisci quanto devo stare a scrollare... Invece con il sistema presente sull'H10 basta andare due volte indietro e due volte avanti, è un attimo, credimi, provato.

PRECISAZIONE: per usare la sezione MUSICA tutti i titoli devono avere i tag a posto, ma non tutti i miei mp3 (ne ho 38.000) li hanno corretti...

Quote:
Probabilmente il video non aveva le caratteristiche richieste dal lettore: dimensione minore o uguale a 320x240, rapporto 4:3, codec video mpeg4, audio mp3 cbr a max 128Kb/s.
Certo, però mi son meravigliato che si fosse bloccato. Cioè se gli dai un file video che non supporta devi staccare la batteria per poter continuare a usarlo...

Cmq tu che cuffie prenderesti scegliendo un modello tra Shure e Ultimate Ears?

Ultima modifica di songohan : 13-01-2008 alle 17:52. Motivo: Precisazione
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso