View Single Post
Old 13-01-2008, 16:01   #20
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Io quando posso prendo la limited ... perchè? perchè mi piace

il problema è che da diversi anni le limited non sono limited, ma edizioni speciali come già qualcuno ha fatto subito notare.

Se qualcuno vuole farsi un'idea di cos'è una limited deve fare una ricerca sui siti Jap ... sono veramente avanti anni luce, le nostre sono mosse commerciali, anche se nella maggior parte dei casi, quel che c'è in più lo si paga (5 o 10€ in più per avere un artbook o un modellino non sono nulla) ma non sono spese così alte da giustificare una sommossa popolare

PS
un appunto che ci tengo a fare: la Limited di AC è un'offesa al buon gusto e a chi tiene a questo genere di oggetti.
Quotone. La mia Limited Edition di Little Busters!, che era limitata solo alla prima tiratura del gioco, l'ho pagata 5€ in più rispetto al prezzo normale... e contiene un libro con materiale promozionale e disegni di più di 100 pagine, una serie di cedole da spedire per avere materiale extra (però dovrei essere in Giappone per poter usarle, purtroppo), e un CD con remix di brani del gioco e non esistente in vendita (rippato subito sull'HDD, lo ascolto ancora ogni tanto perchè è fatto davvero bene).

Quelle che fanno da noi sono di solito giusto un contentino, e in effetti non valgono i soldi in più... ma ogni tanto le prendo ugualmente

PS. in effetti, quella di AC sembrava proprio brutta, e costava 20€ in più dell'edizione normale
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso