Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac
Dipende. Io ho fatto un bel salto in avanti con TELE2 lasciando WIND/INFOSTRADA. Sia sul fronte dei costi che - mi dispiace dirlo specialmente a coloro che si stanno mangiando il fegato in questa diatriba - sul fronte della qualità dell'ADSL. Essendo passato da TELECOM a WIND a TELE2 non posso che essere ragionevolmente contento del risultato : full-band quasi sempre disponibile (filtraggio P2P a parte). Non è mai stato così con gli altri gestori.
Se in futuro ne avessi la possibilità, forse proverei anche TISCALI.
Dd
|
Dipende ,giusta affermazione..... quando mi abbonai io era la 640Kb ed andava benino non un fulmine ma cmq. accettabile , poi l'upgrade a 2mega un disastro per 3-4 mesi andava come un 56K pian piano e migliorata ed è divenuta una 2 mega scarsa al mattino ed una 2 mega molto scarsa la sera.
Avevo aderito alla loro offerta 3 mesi gratis (Aprile 2006) ne ho avuto uno solo ho inviato Fax raccomandate,telefonate al srvizio clienti ecc.ecc. niente.
Ho contattato Altroconsumo e dopo mi anno reso 1mese e 1/2 di ADSL non i 2 previsti.
Morale pagavo 17€ adesso ne pago 19€ ma ho una 2 mega (presto una 7mega) e scarico a 270-290Kb funziona emule,Itune,messanger,ecc.ecc. Prima con Tele2 quando andava bene scaricavo a 220Kb quando andava male anche a 12Kb non funzionava nessun P2P o quasi e continui problemini, in genere ci si ricorda dei momenti belli e si tende a dimenticare i momenti brutti ma in realtà con Tele2 erano + i secondi che i primi.
Tutte queste problematiche non valgono
assolutamente i 2€ di risparmio che offre Tele2 , io ho avuto SuperADSL,Tele2, Alice e Tele2 è
sicuramente la peggiore di quelle da me provate