View Single Post
Old 13-01-2008, 15:58   #16
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Dipende. Io ho fatto un bel salto in avanti con TELE2 lasciando WIND/INFOSTRADA. Sia sul fronte dei costi che - mi dispiace dirlo specialmente a coloro che si stanno mangiando il fegato in questa diatriba - sul fronte della qualità dell'ADSL. Essendo passato da TELECOM a WIND a TELE2 non posso che essere ragionevolmente contento del risultato : full-band quasi sempre disponibile (filtraggio P2P a parte). Non è mai stato così con gli altri gestori.

Se in futuro ne avessi la possibilità, forse proverei anche TISCALI.

Dd
Dipende ,giusta affermazione..... quando mi abbonai io era la 640Kb ed andava benino non un fulmine ma cmq. accettabile , poi l'upgrade a 2mega un disastro per 3-4 mesi andava come un 56K pian piano e migliorata ed è divenuta una 2 mega scarsa al mattino ed una 2 mega molto scarsa la sera.
Avevo aderito alla loro offerta 3 mesi gratis (Aprile 2006) ne ho avuto uno solo ho inviato Fax raccomandate,telefonate al srvizio clienti ecc.ecc. niente.
Ho contattato Altroconsumo e dopo mi anno reso 1mese e 1/2 di ADSL non i 2 previsti.
Morale pagavo 17€ adesso ne pago 19€ ma ho una 2 mega (presto una 7mega) e scarico a 270-290Kb funziona emule,Itune,messanger,ecc.ecc. Prima con Tele2 quando andava bene scaricavo a 220Kb quando andava male anche a 12Kb non funzionava nessun P2P o quasi e continui problemini, in genere ci si ricorda dei momenti belli e si tende a dimenticare i momenti brutti ma in realtà con Tele2 erano + i secondi che i primi.
Tutte queste problematiche non valgono assolutamente i 2€ di risparmio che offre Tele2 , io ho avuto SuperADSL,Tele2, Alice e Tele2 è sicuramente la peggiore di quelle da me provate