View Single Post
Old 13-01-2008, 12:49   #1136
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
a naso carta lucida stambabile che si trova in cartoleria.
esattamente

attenzione, ho usato quella NON adesiva attaccata con lo scotch trasparente, quella adesiva non va bene perchè è impossibile stenderla senza formare microbolle (in qualche pagina indietro ho postato le foto dei due casi)

eccole qua:
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
visto che tra poco mi arriverà il nuovo mouse, ho pensato di aggiornare lo sfondo del mio icemod

però questa volta niente cartoncino blu, ho voluto fare le cose in grande

ho provato usare i fogli trasparenti stampabili adesivi di cui avevo parlato, ma il risultato è stato decisamente pessimo:

all'inizio sembrava venuto molto bene:




ma tenendolo appoggiato sul tavolo, è sorto il problema: le bolle d'aria (molto fini, impossibili da evitare) riflettevano la luce rendendo il pad semplicemente orribile! (sembrava avesse le vesciche )




mi sono accorto però, che appoggiato dal lato non adesivo, il problema delle bolle scompariva, e quindi sono andato in cartoleria a comprare l'equivalente di quei fogli, senza lato adesivo... (praticamente dei fogli di acetato con un lato stampabile a getto d'inchiostro)

ed ecco il risultato

ne ho fatte due versioni: una con sfondo blu, e una tutta trasparente:



ora posso scegliere tra quello blu, quello trasparente, e nulla (non me lo ricordavo così bello senza niente), sono molto indeciso ancora


__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 13-01-2008 alle 12:52.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso