Quote:
Originariamente inviato da farina1
Ciao Stefano, ho visto il tuo pvt in questo momento e leggo anche che hai quasi concluso; sono nuovo ma penso che ci siano dei tempi stabiliti per la coda o sbaglio? io sono interessato alle memorie per il solo fatto che ne già una coppia nel mio modd anche qui inserito, per cui in tutta onestà, se ritieni di concludere con l'amico dopo di me al "tuo prezzo" non ti faccio perdere tempo, lascio - ma se per caso, non è cosi, allora faccio appello alla tua coscienza e messaggiami in pvt. PS Il mio acquisto è con spedizione per Caserta Riciao
|
perdonami se ti risp solo ora, ma ieri sono uscito e sono appena rientrato..
le regole in prima pagina parlano chiaro, chi si accoda al mio prezzo ha la precedenza, visto che avevo richiesto code rapide, e ti ho mandato anche un pvt x chiederti , xè il tuo messaggio era un pochino ambiguo
Quote:
Mi accodo a aspetto che chi mi precede verifichi il prezzo ..
|
nn capivo se eri in coda al mio prezzo oppure aspettavi di capire se l'altro utente faceva una limatina. poi l'utente battalion75 ha lasciato la coda, non avendo visto un tuo reply, e vedendo che l'utente vitale12345 si è accodato
al mio prezzo, ho dato la precedenza a lui.
se ho infranto qualche regola invito a segnalarlo al mod di sezione, ma mi pare di aver gestito la coda nel modo + trasparente possibile, indicando sie le regole che le modalità. anzi mi autosegnalo x far verificare la correttezza dsella trattativa dal mod, così stabilirà lui se ho infranto le regole.
by Ste