View Single Post
Old 13-01-2008, 09:56   #4
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Buongiorno!
Vi ringrazio innanzitutto per le risposte!

Allora, anche io faccio i complimenti per la sistemazione dei cavi, mi piace troppo

@ F1R3BL4D3
vedendo che l'alimentatore si può montare sia con ventola in su che a ventola in giù, ed io la metterei all'insù per evitare l'effetto ''aspirapolvere'', e mettendolo in tale posizione si ha una traslazione dei collegamenti del modulare, ti vorrei chiedere se il connettore da 4 pin ce la farebbe a fare il giro da dietro ed arrivare fin su alla mobo...

P.S.: ha una ventola frontale che punta sui dischi vero!?

@ spakko
purtroppo riscontro proprio quei problemi da tutte le foto che ho visto in giro

-Enermax Uber Chakra, un venditore mi ha pure detto che la ventola è abbastanza delicata e che se si fulmina non danno ricambi

-Antec 900, stesse cose menzionate da te

-Cooler Master RC-690 quelle maledette usb mi diventerebbero inservibili...

-Chieftech Mesh, maledizione anche io odio quegli sportellini, solo l'Antec P182 lo ha che è completamente girabile sul lato

Per i Lian-Li che mi hai menzionato (anche a me piace l'alluminio, ha un'eleganza tutta sua), ci trovo purtroppo alcuni diffetti come le dimensioni, che sono appena superiori al case che ho tutt'ora, e solo il primo mi pare avere una disposizione degli spazi ''buona'' come la vorrei io, lasciando comunque poco spazio tra i dischi.
L'Enermax sembra anch'esso molto interessante, mi rimangono solo due dubbi su esso:
1° - se il cavo 4 pin del mio alimentatore riuscirebbe a fare tutto il giro fino alla mobo,
2° - i dischi in verticale vanno bene?!?!? non mi convincono troppo sapete

Ultima modifica di iobi : 13-01-2008 alle 10:00.
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso