View Single Post
Old 13-01-2008, 09:17   #9
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Non è il fatto di avere rogne..è la paura di cancellare un qualcosa e avere il timore o il dubbio........:
inciderà in qualcosa la cancellazione di una semplice riga di registro di un programma disinstallato?
perchè ogni cosa che faccio mi incide su un qualche evento anomalo del sistema..
Non dico che devo per forza smanettare il registro , ma avere almeno la possibilità di gestirmi il sistema come voglio...come ad esempio faccio con XP.
Insomma...VISTA va bene per l'utente tranquillo che lascia tutto default è utilizza i pulitori di vista........ e aspetti di riformattare dopo un po che lo si utilizza , per la grossa quantità d'immondizia che si crea nel registro rallentando il sistema (anche solo spostando un file da una cartella in un altra o scaricando un file da internet crea delle chiavi INUTILI)
Non mi fa stare tranquillo questo sistema...essendo un maniaco dell'ordine e della pulizia...al momento non posso che rimettermi sotto XP aspettando che la cosa migliori. ( come è stato inizialmente il passaggio con XP )

NB
Non ti dico il tempo che ci ho perso per far funzionare un controller uATA133...poi alla fine ci son riuscito...ma non è solo questo..è tutto un insieme di fattori che mi allarmano un po troppo.
64bit? non è un problema..gira quasi tutto.., è solo una sensazione DI NON CONTROLLO la mia..
ma tu fai il programmatore? come fai a sapere che le chiavi sono inutili e come e quando le crea? hai lavorato in microsoft? perchè sembri molto sicuro di conoscere il kernel e il funzionamento intrinseco di vista
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso