View Single Post
Old 13-01-2008, 02:43   #1
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Cittā: Salerno......
[INFO]Facilitā nel trovare siti lamer

La posto qui giusto come informazione (mica credevate che postassi il modo di trovarli ....che poi non 'č che ci voglia molto )

In una delle mie solite scorribande per il web in cerca di informazioni per un virus,in modo talmente facile che quasi non ci credo neanche io,mi ritrovo senza nessuna particolare stringa di ricerca un sito (no i soliti warez ecc...)che offriva applicazioni per lamer.... (vedi immagine allegata)
naturalmente nel sito senza nessuna iscrizione (c'č il forum) spiegano come usarle, gli effetti e le prove che hanno effettuato,su quali S.O lo hanno testato ecc...
nel sito in questione c'erano alcuni tool gratis ed altri a pagamento (anche il famoso Mpack) I pagamenti comprendevano anche la nostra poste pay!
il bello č che ritornandoci poco fā ho visto che č irrangiugibile adesso, si spostano continuamente,certi di essere indicizzati dai motori di ricerca i maledetti (magari con le solite tecniche di parole chiave offuscate,ecc..)
Ormai č diventato troppo facile per sti lamerozzi da strapazzo trovare materiale....
Riflessione che faccio in questi giorni dove la sezione degli infettati (il girone dei dannati č stata presa d'assalto....

Saluti
Immagini allegate
File Type: gif tool.gif (11.3 KB, 45 visite)
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso