View Single Post
Old 12-01-2008, 22:24   #1
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Nuovo case, ma quale è il più ordinato!?

Salve a tutti!
Finalmente ho deciso di farmi il regalo di natale, e sarà l'acquisto definitivo per il mio pc visto che è al completo.

Premetto il budget: 120€ circa

Voglio prendere un bel case, anche non bellissimo d'aspetto, ma che sia abbastanza ampio, ben ventilato visto che ci devo metter 3 dischi e una X1900xtx, e sopratutto che sia ben ordinato, vorrei che i cavi si possano disporre in maniera intelligente....

Io per ora ho individuato alcuni modelli, ma proprio non so venirne a capo...Ve li elenco, così chi li ha/conosce mi può dare qualche consiglio/dritta:

- Enermax Uber Chakra......120€ qui a Cagliari

- Antec 900......Qui non so, sul web, spedito minimo 102€ circa

- Antec P182.......Qui non so, sul web sempre spedito 121€ circa

- Cooler Master Dominator CR-690.....82€ qui a Cagliari

- Chieftech Mesh CA-01B-B-SL......Qui non so, sul web, spedito 88.31 (sito del ragno)

Questi sono i modelli che mi hanno più colpito, il P182 perchè mi pare ben organizzabile, il Mesh perchè è enorme e penso sia longevo anche come possibilità di espansione in futuro (anche liquido?!), il Chakra è una via di mezzo, mentre gli altri due, i più "picoletti" sono molto belli esteticamente, non so come organizzazione (anche se il Cooler Master ha le usb in posizione impossibile per dove lo metterò)

Mi potete dare una mano a scegliere, dandomi consigli ed esperienze, anche in base alla mia configurazione che ci devo piazzare dentro?!
Vi ringrazio in anticipo, ciauz!

P.S.: Vorrei chiedere nella valutazione del case se una ventola laterale è effettivamente utile.

Ultima modifica di iobi : 13-01-2008 alle 10:08.
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso