View Single Post
Old 12-01-2008, 20:13   #8604
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
tutti i bench ed i test che ho visto, tra 2 e 4 gb non cambiano ne gli FPS massimi, Ne gli fps medi.
E tra xp ( o vista) 32 o 64, qualke fps si perde sempre (prova personale) a volte molti,. Se non usi applicativi a 64bit e' NON HA SENSO usare un sistema operativo a 64bit!
Inoltre, non so xke' tutti dicono la stessa cosa, ma 4 GB SI POSSONO USARE ANCHE SU UN S.O. A 32 bit! Solo che 1 se lo tiene il S.O., e 3 li lascia alle applicazioni. (e cmq mi sembra ci fosse una patch se volete che il S.O. lasci tutti e 4 i gb alle applicazioni, anche se secondo me e' sconsigliabile)
In un S.O. a 64 bit, si possono usare Piu' di 4 GB DI RAM! (che invece e' il limite della memoria indirizzabile da un O.S. a 32 bit).

Cmq, miglioramenti tra 2 e 4 gb nn ne ho visti. 2gb sn giusti per qualsiasi
gioco.

Poi karmian mi deve spiegare questa affermazione:
"Le prestazioni migliorerebbero di certo, il che però non significa per forza un gran aumento degli fps medi."
Certo...aumentano le prestazioni senza aumentare i frame -.-.

L'unica cosa che potrebbe migliorare sarebbe lo stuttering...ma visto che CRYSIS NON STUTTERA (che termine orribile) ... nn vedo che incrementi di prestazioni potresti ottenere.
Secondo me e' una cosa psicologica tua... tipo i palliativi che prescrivono i medici. Del tipo "visto che ho 4 gb allora deve andare per forza meglio" ^^
Avessi capito una frase di quello che hai detto..........

(senza offesa eh)
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso