Discussione: Ati Mmc 7.6
View Single Post
Old 18-06-2002, 07:52   #12
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Plek
[b]
Se hai intenzione di ricodificare in mpeg-1 usando TMPGEnc allora e' meglio che catturi in AVI...
Se vuoi risparmiare tempo (e la sorgente e' di ottima qualita') meglio usare MMC7.5 acquisendo direttamente in mpeg-1 VCD standard (con la versione MMC7.6 non riesco a ottenere gli stessi risultati oggi... ma potrebbe essere colpa mia )

Queste risoluzioni sono le uniche anche sotto MMC in acquisizione AVI ?? Se e' cosi' per tornare a "vedere" anche le altre risoluzioni con VDub prova ad installare le versioni dei driver ATI e dei driver WDM piu' recenti che trovi in rete... Purtroppo non mi ricordo quali sono le piu' recenti (che funzionano a dovere) ma se cerchi in www.rage3d.com sicuramente troverai delle dritte...

Ho letto su questo forum che Premiere 6.01 accetta i files mpeg2..... Ma magari mi sbaglio, sai il caldo!

bye bye by Plek.
Ciao Plek

premiere 601, accetta anche mpeg2, anch'io l'ho letto sul forum, ma io ho la 6.0

dalle prove che ho fatto, sto creando dei vcd di cortoni animati che trasemettono su disney channel e cartoon network, in modo da poterlo portare in vacanza col "Tanky".....
registro anche le varie puntate di art-attack.
allora dalle prove che ho fatto, mi sembra molto meglio convertire da mpeg2 a mpeg1 che acquisire in mpeg1 direttamente. Di acquisire in avi e poi convertire, non si parla nemmeno, alle volte se non sono a casa metto in scheduling, e registra anche più di 90 minuti......immaginati 90 minuti in avi......

i driver wdm non saprei dove prenderli, ho le ultime versioni dei driver per la fury, ma il problema sta sempre quando installo gli mmc7, spariscono varie risoluzioni di acquisizione.

La cosa strana è che in mpeg 480x576 c'è, è in avi che sparisce....

il link che mi hai indicato, ha un piccolo problema.......è inglese..

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso