Quote:
Il N64 con S-Video farà schifo, ma non essendoci l'RGB dovrei scegliere tra composito e S-Video. Sicuro che l'S-Video sia peggiore anche del composito?
La Dreamcast mi pare che abbia come unico difetto il fatto che non tutti i giochi supportano il VGA, vero?
Perchè Wii è meglio su plasma? e perchè PS2 è meglio in rgb che in component?
|
Ti dico solo che io ho un cavo RGB per il Nintendo 64. Non chiedermi com'è possibile. Ce l'ho e basta. E comunque, fra Composito e S-Video, meglio comunque il Composito in questo caso. Con l'S-Video c'è un segnale strano, come se non fosse adatto.
Il DC, in effetti, non tutti i giochi supportano il VGA. La maggior parte sì, ma non so riguardo all'Europa. Comunque si vede già molto bene sul CRT.
Il Wii dico che è meglio su Plasma perchè i colori sono più vivi rispetto al LCD. La PS2 è meglio in RGB perchè in Component non migliora molto comunque.
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
quindi anche il Wii è meglio collegarlo in RGB su un CRT piuttosto che in component su un lcd? Ma uffi  ma cambia di tanto o no?
|
Beh, non poi così tanto, ma la differenza si nota all'inizio. Comunque ci si abitua velocemente... a differenza della PS2.
Quote:
|
E soprattutto, il Wii ha incluso nella confezione il cavo component?
|
Ma se non ce l'ha neppure la PS3
Mi ha stupito, in effetti, che lo dessero con la 360 Premium.