View Single Post
Old 12-01-2008, 15:40   #1104
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Cittą: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Karmascorer Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Beh che dire.... Complimenti Albys davvero un gran bel lavoro!!
Tempo fa c'era una serie di utenti che avevano problemi con i filtri della scheda video: il gioco non li cariva. Io non ho mai avuto di questi problemi fino a dopo l'installazione del RR. Magari č colpa di qualche patch? Perchč mi sembra che anche ad Albys succedesse.
Quindi forse č una patch che avevi gią installato e che poi hai inserito nel RR?
E' un bug del gioco, che per qualche motivo non usa l'AA in certi contesti.
Io ho risolto in questo modo: uso il refresh del monitor a 70 invece che a 60 come tenevo prima.
Non ho pił avuto problemi.

Comunque questo inconveniente non dipende dal RR ma dal gioco in sč o al massimo dall'uso della lighting patch che il motore grafico non riesce bene a gestire.
Alla EA sono dei cazzoni mostruosi-

Attualmente, i problemi di giocabilitą maggiore sono:
1- difesa scarsa della cpu e dei nostri giocatori. Perdono gli uomini, spesso dormono.
2- con la aiact che state usando il gioco d'attacco č abbastanza buono ma migliorabile. In questo senso la aiact beta che sto testando č decisamente meglio, e usa meglio anche i settaggi del RR per esempio per i tiri da tre.
3- Qualche contropiede di troppo della cpu.
4- la stronzata dei liberi.

Peraltro avrete visto come la gestualitą di tiro dei giocatori č spesso strepitosa... avete provato a giocare contro Lebron James? O T-Mac? O i Denver? E i big Three di Boston?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso