Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
mio cugino ha avuto un paio di incidenti in moto, in uno di questi si è rotto il femore. Gli hanno piazzato un ferro e ok...dopo 2 settimane di bestemmie e imprecazioni varie si richiama l'ambulanza perchè sta cosa continuava a fare male. Lo portano in ospedale e si scopre che il ferro ha infettato la gamba -_-...un altro po e gliela devono amputare -_-
fortuna che l'hanno preso in tempo...
comunque nel tuo caso mi sembra più colpa delle infermiere O_o
|
Non è assolutamente detto, per come so io che vanno le cose in ospedale, sarà stato minimo una settimana che correvano dietro al dottore dicendogli "guardi che quella ferita è brutta". Solo che ci vuole gente con le palle e che conosca le proprie competenze, io ad esempio non ho bisogno di chiedere al "signor dottore" (generalmente sono i vecchi) il permesso di fare un tampone per una ferita che ritengo "brutta" o di farmi avvallare una procedura quando ho protocolli e letteratura a mio conforto, è una mia competenza, lui si occupi di impostare la corretta terapia antibiotica, ad esempio. E poi deve essere tutto scritto. Purtroppo siamo in una fase di grosso cambiamento anche culturale e se becchi quello con una certa mentalità sei al sicuro, se invece becchi gente con la "vecchia mentalità" si creano inerzie inutili e dannose, inefficienze e così via.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
|